Willie Mullins allinea Yorkhill per l’ostacolo al campione dopo la vittoria del Festival

Dopo aver vinto il suo quarto ostacolo di Champion in sei anni qui martedì, Willie Mullins ha iniziato a riunire la sua squadra per il prossimo quando Yorkhill atterrò la gara di apertura di Mercoledì, battendo il Yanworth fortemente sostenuto. Mullins e Ruby Walsh stavano combinando per il loro quarto successo questa settimana e Walsh ora è solo uno di mezzo secolo di vittorie del festival.

Ha guadagnato a fondo la sua quota del premio, con un coraggioso e terreno Salvataggio in giro per l’interno. Yorkhill potrebbe essere notato in viaggio con enormi promesse da un lungo cammino fuori, ma la questione era se avrebbe ottenuto una Bet365 bonus di benvenuto corsa attraverso.Nicky Henderson su Sprinter Sacre: “Probabilmente mi ha dato il piacere più” Per saperne di più

Quando Un gap di sorta è arrivato alla curva finale, Yorkhill si è aggirato attraverso di esso, pizzicando un tri-lunghezza di guida dal volo finale.Yanworth, su cui Barry Geraghty aveva almeno tre lunghezze di cavalli più larghe per quasi tutta la gara, rimase in bocca ma era ancora una lunghezza e tre quarti in disparte sulla linea.

“Ho avuto chasing In mente per lui ma ora non sono così sicuro “disse Mullins di Yorkhill. “Mi piacerebbe ora scendere la rotta di Champion Hurdle.Se Ruby pensa di essere abbastanza intelligente per questo, andiamo lì. Quando vedi il Bet365 ìMetodi di pagamentoî modo in cui i miei cavalli di Champion sono caduti come mosche quest’anno, ha detto in riferimento al Faugheen ferito e al fuoco artico , “È corsa dura e mi piacerebbe avere un altro super-sub come Annie Power”. Banca su Thistlecrack nell’avversario mondiale al Cheltenham Festival Leggi di più Yorkhill è un 10-1 shot per il prossimo anno Champion, dietro Faugheen, Annie Power e Altior di Nicky Henderson.

Alan King, allenatore di Yanworth, ha ammesso di essere deluso, ma non ha voluto fare scuse e ha detto che il miglior cavallo ha vinto. “Questa è la prima corsa corretta che ha avuto e potrebbe migliorare solo per questo.E ‘la prima volta che ha avuto un calcio nella pancia. “Il re considererà l’invio di sei anni su recinti il prossimo inverno. Nigel Twiston-Davies, apparentemente” miserabile “a seguito di The New La sconfitta di un difensore del campione, è stata acclamata da un doppio, a partire dal successo di Blaklion sorpreso nel RSA Chase. “Credevo veramente che il nuovo vorrebbe,” disse l’addestratore, “e tutto quello che stai leggendo ha ragione, non è abbastanza veloce…mi dispiace! Volevo morire la notte scorsa, ma oggi fa tutto bene. ”

Blaklion ha continuato a migliorare da quando ha preso una caduta qui nel mese di novembre, che Twiston-Davies ora si sente è stata una parte utile del suo sviluppo. “Ha imparato un po ‘di senso.Pensano che siano re e tu abbia solo una caduta…li fa pensare: “Oh, non posso essere così flippante, sarò più attento” E ora è magia, vero? “Quando il golf , Il calcio e il mondo della televisione si sono incontrati nell’anello di sfilata di Cheltenham Per saperne di più

No More Heroes, quarto nella RSA, è stato trovato ad aver colpito in se stesso, tagliando un tendine, probabilmente lontano da casa Come terzo ultimo. Le connessioni hanno riferito che il danno era tale che il cavallo non sarebbe andato in corsa ma sperava di salvarlo e che venisse trattato in un ospedale locale equestre. Eddie O’Leary, portavoce dei proprietari, Gigginstown Stud, ha dichiarato: “Purtroppo la lesione a No More Heroes è stata una carriera che finisce.Tutto sarà fatto per cercare di salvarlo. ”

Il giorno di Twiston-Davies è migliorato quando Ballyandy ha preso il paraurti campione sotto il figlio dell’allenatore, Sam. Il vincitore, che ha trattenuto la Mullins addestrato a Battleford da un naso, ha alcune delle stesse qualità del commander imperiale, vincitore della Coppa d’Oro di Twiston-Davies, almeno agli occhi del loro allenatore.

Ha deciso di immergere la pista il mercoledì sera per impedirgli di asciugare ulteriormente dalla descrizione corrente di “buono, buono a morbido in posti”. La maggior parte della pista doveva essere irrigata, con l’incantesimo asciutto della settimana che durava fino alla conclusione del Festival il venerdì.

Rate this post