Chris Rogers di Unibet si inchina con la vittoria e le speranze del campionato

Quindi i Somerset sono i leader nella clubhouse e i loro giocatori e sostenitori devono contemplare un giorno agonizzante per monitorare gli eventi da Lord’s. Hanno battuto il Nottinghamshire di 325 punti con Jack Leach aggiungendo altri quattro wicket alla sua retata stagionale, che si ferma a 65, e Chris Rogers in quello che ha confermato è stata la sua ultima Unibet partita di prima classe, colpendo un altro secolo.

Imran Tahir ha oscillato disperatamente e Peter Trego ha urlato “mio” prima di prendere il fermo, che aveva tutti in piedi in piedi, applaudendo una squadra che ha dato loro un entusiasmante intrattenimento nelle ultime sei settimane. Recentemente hanno preso qualche sfogo nel circuito perché i tiri a Taunton sono cambiati in modo così Unibet radicale.Troppo spesso qui è stato il cimitero di un bowler, producendo giochi che avrebbero mandato a dormire anche i più giovani dei loro membri.

Forse per la gioia di Andrew Strauss ma non necessariamente per l’approvazione di alcuni dei suoi vecchi colleghi di Middlesex La gerarchia di Somerset decise di ravvivare i loro tiri, di renderli spin-friendly o di tanto in tanto verde smeraldo. Seguirono un paio di vittorie da far rizzare i capelli, seguiti da un quaderno a Headingley contro lo Yorkshire.

Per contro, questa vittoria contro il Nottinghamshire era Unibet evidente su un campo che avrebbe dovuto portare la partita al quarto giorno. La palla girava, di solito lentamente, e non c’era erba viva per i pacemaker.

Ma il Nottinghamshire, già retrocesso, non aveva molto stomaco per il combattimento.Somerset ronzò sul campo, strappando due run-out; gli innings si placarono e Rogers si godette presto un giro d’onore nel suo ultimo giorno da cricket di prima classe. Cricket di alto livello: il Somerset va in cima ma lo Yorkshire si avvicina al titolo – come è successo Leggi di più

C’era Non c’è molta tensione a terra da quando il dominio del gioco del Somerset, ad eccezione di quell’incantesimo da incubo della prima sera in cui Unibet hanno perso cinque wickets per nessuna corsa, è stato così completo. Quel punto bonus perso potrebbe costare caro. Ma questo non era il momento di soffermarsi sulle opportunità perse.

Venerdì i giocatori stanno scendendo a terra, che sarà aperto al pubblico, e i maxischermi saranno attivi per tutti i sostenitori con tendenze masochiste .Rogers, l’ultra-pragmatico, che nondimeno irradia la passione per il gioco, sa che la sua squadra può fare di più.

“Sarebbe molto speciale vincere. Non l’ho vinto; Tres [Marcus Trescothick] non ha vinto “, ha detto, e avrebbe potuto aggiungere un’intera serie di nomi per oltre un secolo, poiché è risaputo che il Somerset non l’ha mai vinto. “Siamo stati favoriti per essere Unibet retrocessi all’inizio della stagione”, ha detto Rogers. “Quindi questo è stato molto speciale.” Poi, quasi in un secondo momento, ha detto: “Questo è tutto per me. Sto diventando vecchio. Mi mancherà questo, standing ovation e tutto il resto. “Poi con il tipico candore australiano ha Unibet bonus supplementari spiegato un altro:” Sono un po ‘spaventato dalla palla corta ora dopo essere stato colpito un paio di volte.Ora è un po ‘più difficile trovare quell’ispirazione interiore. ”

Questo non era un problema in questo gioco in cui Rogers ha colpito il suo 75 ° e 76 ° secolo di prima classe mentre giocava il suo giovane attacco abilmente.

< “Conosco il camerino del Middlesex”, ha detto, “e combatteranno fino allo Yorkshire [che ha il sopravvento su Lord’s].” Quindi per confermare che era di Unibet umore emotivo, ha pronunciato qualcosa di più un-australiano; “È solo un gioco”, ha detto. “Abbiamo fatto tutto il possibile. È stata una stagione davvero piacevole. ”

Rogers è stato felice di sottolineare che Somerset non sarebbe stato in questa posizione senza Leach e le sue porte. “È buono come chiunque altro nel paese. Gli ho detto che ha una lunga strada da percorrere.Ma è fantastico quello che ha fatto. ”

Quindi Rogers e Leach e il resto di una Somerset che è una miscela piuttosto meravigliosa di vecchi soldati e giovani talenti locali – come Rogers ha lasciato intendere che molti dei giovani sono almeno un paio di anni lontano dal loro culmine – deve sedersi e Unibet aspettare, e forse guardare, e certamente prendere un drink alla fine di una stagione memorabile. Quanto memorabile dipende dagli eventi di Lord’s on Friday. Tim Bresnan aiuta a mantenere vive le speranze del titolo dello Yorkshire contro il Middlesex Ulteriori informazioni

more: 100% Unibet bonus del primo deposito

Rate this post